Last Touch Express Cera Liquida Ma-Fra

Last Touch Express Cera Liquida Ma-Fra

Cera liquida istantanea

Il prodotto garantisce una protezione di lunga durata, intensifica il colore e la brillantezza della carrozzeria e puòessere tranquillamente usato su qualsiasi superficie esterna.

Trattamento e Protezione Carrozzeria Auto

Per una brillantezza di lunga durata.

Descrizione

Per una brillantezza di lunga durata.

Last Touch Express è la cera liquida che garantisce una brillantezza con effetto specchio per la tua vettura; di facile e veloce applicazione, si tratta di una cera per auto dalle specifiche proprietà pulenti.

Last Touch Express è un prodotto senza siliconi, ricco di pregiate cere di carnauba, grazie a questa formula innovativa garantisce di ottenere un risultato duraturo nel tempo e in pochi istanti. Sviluppata all'interno dei laboratori di ricerca MA-FRA, Last Touch Express può essere impiegato ovunque, anche su vetri e plastiche.

Modo d'uso:

Su vettura asciutta, nebulizzare uniformemente sulla parte da trattare a piccole dosi e ad una distanza di circa 20 cm; senza eccedere nell’uso, stendere il prodotto con un panno in microfibra ed asciugare la carrozzeria con un altro panno asciutto. Su vettura bagnata: prima di asciugare l’auto, nebulizzate il prodotto ed in seguito asciugare come di consueto. Last Touch Express la cera per auto liquida con risultati da polish che non ha concorrenti sul mercato!

Dettagli del prodotto
H0543

Accedi

Megamenu

Confronta0I miei preferiti0