Fast Cleaner Ma-Fra

FAST CLEANER MA-FRA

Ideale per pulizia esterni auto.

Pulitore a secco dalle proprietà detergenti che permette di lavare la tua auto senza acqua.

Si tratta di un detergente che elimina ogni genere di macchia dalla carrozzeria e dai vetri dell’auto

La sua formula presenta proprietà anti-rain, anti-dirty e anti-fingerprint, capace di fortificare la protezione di cere già presenti e di lubrificare le superfici per utilizzo di clay bar per la carrozzeria in tutta sicurezza.

Descrizione

FAST CLEANER

PULITORE RAPIDO LUCIDANTE PER UN UTILIZZO FREQUENTE. ANTI IMPRONTE - ANTI PIOGGIA - SEMPRE BRILLANTE.

CAMPO DI APPLICAZIONE FAST CLEANER, l’esclusivo formulato con cere sintetiche sviluppato dai laboratori di ricerca MA-FRA, può essere utilizzato quotidianamente per rimuovere escrementi di uccelli, tracce d’insetti e ogni tipo di sporco fresco depositato sulla carrozzeria, nonché le imperfezioni lasciate da un lavaggio non accurato (righe bianche, aloni, residui di calcare o di shampoo). FAST CLEANER, grazie alla sua formula vincente senza siliconi, mantiene la vettura libera da polvere e impronte, ne rinnova il colore e prolunga la durata della cera, proteggendola nel tempo. Grazie alla raffinata tecnologia «water drop speed», FAST CLEANER garantisce inoltre un duraturo effetto idrorepellente su vetri e carrozzeria, a tutto vantaggio della sicurezza durante la guida.

CARATTERISTICHE

Valore del pH a 20°C: 7

Caratteristiche fisiche: liquido azzurro

Densità a 20°C: 1 g/cm3

Solubilità: completamente miscibile

MODO D’USO

Nebulizzare FAST CLEANER uniformemente sulla parte da trattare, ad una distanza di circa 20 cm. Passare successivamente un panno in microfibra, con movimenti orizzontali, sino ad una completa asciugatura, eliminando l’eventuale prodotto in eccesso.

COMPOSIZIONE:

tensioattivi non ionici, profumo <5%, agenti conservanti

BIODEGRADABILITA’

I tensioattivi contenuti in questo formulato sono conformi ai criteri di biodegradabilità stabiliti dal regolamento (CE) n°648/2004 relativo ai detergenti.

FORMATI DISPONIBILI

Tanica da 4,5 L

Flacone 500ml

Dettagli del prodotto
H0783

Accedi

Megamenu

Confronta0I miei preferiti0