Separatore/divisore per cani

Divisore Universale per Auto – Telescopico a 3 Elementi

Caratteristiche principali

Struttura telescopica regolabile in altezza e larghezza, che si adatta perfettamente a un’ampia gamma di veicoli: berline, station wagon, SUV e furgoni.

Installazione semplice e sicura tramite fissaggio ai poggiatesta dei sedili posteriori, senza necessità di forature o modifiche permanenti.

Composto da 3 elementi indipendenti per una regolazione ottimale e una maggiore copertura della zona posteriore.

Dimensioni regolabili

Altezza regolabile: da 26 cm a 43 cm

Larghezza estendibile: da 86 cm a 145 cm

La struttura in metallo resistente garantisce robustezza, stabilità e lunga durata

Descrizione

Questo divisore universale a 3 elementi è la soluzione ideale per separare in modo sicuro l’area di carico o il bagagliaio dal resto dell’abitacolo durante il trasporto di animali da compagnia o merci

Conforme alla normativa vigente

Secondo l’art. 169 del Codice della Strada, il trasporto di animali deve avvenire in modo da non costituire pericolo o impedimento per la guida. L’utilizzo di divisori o altri dispositivi di sicurezza è obbligatorio per legge.

Il mancato utilizzo di dispositivi idonei per il trasporto di animali domestici può comportare una sanzione amministrativa e la decurtazione di 1 punto dalla patente di guida.

Dettagli del prodotto
6766

Accedi

Megamenu

Confronta0I miei preferiti0