Telo copriauto Walser All Weather

TELO COPRIAUTO WALSER ALL WEATHER 

Adatto per tutte le condizioni metereologiche avverse

Realizzati in PEVA materiale robusto e rivestito in fibre non tessute

Proteggono l'auto da pioggia, neve, ghiaccio, raggi UV e sporco

Dotate di cinghie per un rapido fissaggio

Sacca riponi telo incluso nella confezione 

Controllare adattabilità nelle foto 

Misure: 

M (432x165x120 cm)

L (483x178x120 cm)

XL (534x178x120 cm)

Descrizione

TELO COPRIAUTO WALSER ALL WEATHER 

  • Copertura affidabile - La copertura per auto WALSER di alta qualità protegge la vostra auto da pioggia, sole, vento e neve, nonché da sporco, polline, escrementi di uccelli o altri agenti esterni. La copertura per auto robusta e particolarmente resistente (dimensioni: circa 430x165x145 cm) è quindi adatta sia come copertura invernale che come copertura estiva. Con le coperture per auto WALSER siete protetti in modo ottimale tutto l'anno.
  • Telone per auto di alta qualità - Rispetto a molte altre coperture per auto, il garage completo resistente alle intemperie è particolarmente impermeabile, repellente allo sporco e particolarmente resistente agli strappi. Il telone impermeabile è realizzato in robusto tessuto non tessuto rivestito in PEVA (120 g/m2). Lo strato interno del telo è in morbido pile, per proteggere al meglio la vernice dell'auto da graffi e ammaccature.
  • Telo auto su misura - Il telo auto impermeabile WALSER è disponibile in 16 misure diverse come telo auto per auto, telo auto per SUV, telo per furgone o mezzo garage. I pratici teli copriauto per l'inverno e l'estate sono quindi adatti a molti veicoli comuni sul mercato (vedere le immagini informative sulle rispettive dimensioni e l'elenco dei tipi di telo copriauto per garage completo).
  • Facile da montare - La copertura invernale per auto resistente alle intemperie può essere montata in modo semplice e veloce. Una volta tirato, i robusti elastici e le cuciture elastiche e rinforzate assicurano che il box auto si adatti perfettamente. Un'ampia cinghia al centro del telo e chiusure a scatto rinforzate assicurano una tenuta a prova di bomba anche in caso di vento forte e condizioni atmosferiche avverse!
  • Caratteristiche pratiche del garage - Il telo copriauto invernale è adatto anche per un utilizzo a lungo termine (consiglio: rimuovere regolarmente il telo dall'auto, arieggiarlo e asciugarlo - l'umidità permanente riduce la durata del telo copriauto). Per la conservazione del telo auto invernale, si consiglia di utilizzare la borsa in dotazione, in modo che il telo auto rimanga un compagno affidabile e fedele.
Dettagli del prodotto
41027

Accedi

Megamenu

Confronta0I miei preferiti0